Bastia Umbra, oggi altro consiglio comunale

BASTIA UMBRA – Il presidente del consiglio, Stefano Santoni, ha convocato per oggi pomeriggio alle 18,00 presso la sala della consulta, la massima assise, con due soli punti all’ordine del giorno. A distanza di pochi giorni, l’ultima seduta risale infatti a venerdì scorso -il 15 luglio- oggi si discuterà i seguenti temi:

APPROVAZIONE SCHEMA ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO FUNZIONALE AL PERFEZIONAMENTO DELLE ISTANZE DI TITOLI ABILITATIVI PER VARIANTI IN CORSO D’OPERA AL PROVVEDIMENTO UNICO N. 1/2015 – DITTA ISA SRL.-

MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE DEL GRUPPO CONSILIARE “BASTIA PER TE”, SIMONA CAROSATI, AD OGGETTO: “ADOZIONE DI INIZIATIVE DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FINE DI RIPRISTINARE A BASTIA UMBRA IL NUCLEO CINOFILO DELL’ARMA DEI CARABINIERI”.

La convocazione è risultata assai “particolare” ai consiglieri delle opposizioni che lamentano il mancato accorpamento in un’unica seduta di due consigli in una settimana. Tuttavia la polemica sale e molti sono pronti a scommettere che nell’ordine del giorno avrebbe dovuto esserci anche un’altro punto che improvvisamente è venuto a mancare poiché -sembra- avrebbe potuto causare all’interno della maggioranza alcuni contrasti e di conseguenza qualche “cedimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.