Cannara, grande successo per “Palcoscenico 2017”, la rassegna di eventi al Teatro Thesorieri

CANNARA – Con le prime due date sold out, il debutto della Rassegna Eventi “Palcoscenico 2017” in programmazione al Teatro Thesorieri di Cannara a cura dell’Associazione Free Time, è volato alto al di là di ogni aspettativa. In particolare, lo spettacolo del 3 febbraio scorso ‘Uomo del mio tempo’ oltre alla grande affluenza di pubblico, ha sortito una calda accoglienza e un notevole gradimento.

Un Musical Concerto in cui sono stati coinvolti artisti e associazioni di Cannara che, in meno di un mese, hanno collaborato alla realizzazione di uno spettacolo che ha incantato la sala gremita.  Il Musical, come la poesia di Quasimodo, ha rivolto un severo monito alle nuove generazioni, raccontando gli errori fatti nel corso dei secoli, con le moltissime guerre che tuttora continuano a procurare morte e devastazione in tutto il mondo. Ed ha consegnato al pubblico un messaggio di speranza, un invito agli uomini del nostro tempo alla difesa del valore supremo della pace. Sottolineando l’importanza di diffondere temi e valori legati al Giorno della Memoria, il Sindaco di Cannara Avv. Fabrizio Gareggia esprime un sentito ringraziamento ai cittadini e alle associazioni che si sono adoperate per realizzare uno spettacolo così interessante e ben riuscito.

L’Associazione Free Time – curatrice della rassegna – rivolge un grazie speciale a Giuliano Donati, Stefano Epifani, Barbara Buro e Giampaolo Trinoli che con la loro professionalità hanno reso possibile questo evento. Il prossimo appuntamento è per  Sabato 11 Febbraio alle ore 21:15 con il Concerto Spettacolo ‘Across The Beatles’ e la musica dal vivo del gruppo Oskuri Figuri con i quali verrà ripercorsa la fantastica storia dei quattro ragazzi di Liverpool attraverso una sapiente combinazione di video proiezioni, effetti luce e racconti. Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sezione di Perugia – che collabora attraverso la responsabile Sig. Annita Rondoni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.