Cannara, nuova vita al teatro “Thesorieri” con la rassegna “Eventi Palcoscenico 2017”

CANNARA – Un obiettivo fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e puntualmente raggiunto: il Teatro Ettore Thesorieri riaccende le luci e torna ad ospitare una stagione di eventi a tutto tondo. Dopo un glorioso passato come vivace protagonista della vita culturale di Cannara, il teatro cittadino è rimasto per lunghissimi anni a luci spente nell’oblio generale, lasciando un grande vuoto.

Oggi, lo storico cuore culturale cannarese torna finalmente a pulsare. Dopo aver portato a conclusione i lavori di restauro, l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è stato quello di restituirlo alla concreta fruizione dei cannaresi affidandone la gestione ad un soggetto – selezionato mediante apposito Bando Pubblico – che provvedesse alla programmazione di una rassegna di eventi a 360 gradi.

La Rassegna Eventi ‘Palcoscenico 2017’ – curata dall’Associazione di Promozione Sociale Free Time – sarà presentata Mercoledì 11 Gennaio alle ore 21:00 presso l’Auditorium San Sebastiano alla presenza del Sindaco, Avv. Fabrizio Gareggia, che ha fortemente voluto il recupero di questa preziosa eredità culturale e puntato alla sua rinascita. Nel corso della serata saranno illustrati gli spettacoli in cartellone con la partecipazione di alcuni degli artisti protagonisti e le modalità per la sottoscrizione di abbonamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.