Carsulae, gli Yumal accendono la notte di San Lorenzo con il tributo ai Pink Floyd “The Wall”

TERNI – Il teatro di Carsulae si illumina nella notte di San Lorenzo. Il 10 agosto appuntamento alle ore 21.30 con gli Yumal in concerto, per il tributo ai Pink Floyd con “The Wall”. In ricordo di Noemi Spoldi, scomparsa anni fa in un terribile incidente stradale, gli Yumal salgono sul palco per accendere la notte di San Lorenzo. Alle 17 sarà la volta delle band locali che si esibiranno sul palco per accendere l’entusiamo della serata.

Alla conferenza stampa di presentazione, l’assessore alla cultura Giorgio Armillei ha detto: “Perché dare la disponibilità del sito di Carsulae. Perchè è un luogo archeologico molto importante. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di valorizzaren valorizzazione ancor più il parco”.

Sandro Sabatini, organizzatore dell’evento ha detto: ”Quest’anno volevamo fare qualcosa di diverso rispetto agli scorsi anni. Nel 2014 siamo riusciti a raggiungere le 2.600 presenze, ancor più nel 2015 quando siamo arrivati a quasi 4000 persone. Quest’anno vogliamo fare il boom. Metteremo in scena tutto “The Wall”, con una scenografia ad hoc. Si partirà il 1 agosto con la mostra sui Pink Floyd.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.