Città della domenica, per tutta la settimana prezzi ridotti

PERUGIA – È stata una giornata da ricordare quella dedicata alle majorettes che, domenica 7 settembre, ha visto riempire il parco Città della Domenica di Perugia di visitatori. Un pubblico numeroso, come nelle giornate più calde di agosto, ha affollato l’attrazione perugina per bambini sin dalle prime ore della mattina, segno di un ritrovato apprezzamento per il parco. Intrattenimento della giornata, due gruppi di majorettes, le Blue stars Majorettes di Valmontone e le Majorettes di Fonte Nuova provenienti dalla provincia di Roma, che, insieme alla banda musicale Junior fantasy marching band di Velletri, hanno dato vita a uno spettacolo gioioso e allegro. La banda musicale ha anche improvvisato un ‘esperimento’ di musica country insieme ai cowboy.

Tra le nuove attrazioni del parco, a produrre grande scalpore, è stata una Biancaneve che in piedi sulla jeep della struttura “salutava i passanti – ha raccontato Francesco Salcito, direttore della Città della Domenica – come una dama reale, in stile Elisabetta d’Inghilterra”. Altri personaggi delle fiabe del bosco, poi, nel corso della settimana, insieme alle tradizionali attrazioni del parco, permetteranno ai visitatori di vivere un’esperienza a contatto con la natura così da poterne apprezzare l’atmosfera rilassante.

Per tutta la settimana il parco sarà aperto in modalità naturalistica con biglietti ridotti per grandi e bambini. Per informazioni: www.cittadelladomenica.it o www.facebook.com/cittadelladomenicaufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.