“Da giovani promesse a grandi amministratori”, convegno a Perugia con il sindaco Romizi e l’onorevole Cattaneo

PERUGIA – “Da giovani promesse a grandi amministratori”, è questo il titolo dell’incontro organizzato da Forza Italia (sabato 6 aprile all’Etruscan Chocohotel di Perugia con inizio alle ore 10.30) al quale partecipano il sindaco di Perugia Andrea Romizi e l’onorevole Alessandro Cattaneo, responsabile del dipartimento nazionale Formazione amministratori locali di Forza Italia, già sindaco di Pavia (nominato nel 2014 Sindaco più amato d’Italia). Le conclusioni saranno affidate al coordinatore provinciale FI Perugia, Laura Buco.

Al dibattito che si terrà nel corso della mattinata parteciperanno: la coordinatrice regionale on. Catia Polidori, i vice coordinatori Sen. Fiammetta Modena e on. Raffaele Nevi, il consigliere regionale Roberto Morroni, l’assessore del Comune di Perugia Massimo Perari, il coordinatore comunale FI Perugia Federico Mazzi, il consigliere provinciale Claudia Luciani ed i consiglieri comunali Giacomo Cagnoli, Armando Fronduti, Antonio Traccheggiani.

L’evento è il primo appuntamento organizzato in aprile che vedrà, rispettivamente nei giorni 12 e 13 del mese corrente, i congressi per le elezioni dei coordinamenti provinciali di Terni e Perugia.

Questo nel dettaglio il programma del 6 aprile:
10.30 accoglienza dei partecipanti
11.00 Apertura dei lavori e saluti del sindaco di Perugia Andrea Romizi
11.30 intervento dell’onorevole Alessandro Cattaneo
12.00 dibattito
12.45 conclusioni della coordinatrice provinciale Laura Buco