Da Spello messaggio per combattere le stragi del sabato sera

SPELLO – Sarà Master Enjoy dei Radical Freak l’allenatore della squadra dei Deejay umbri che giovedì 3 agosto scenderà in campo per lanciare un messaggio contro le stragi del sabato sera, in occasione della IV Giornata di educazione stradale.

L’appuntamento è al Campo sportivo in Località Osteriaccia dalle 18 alle 20 con un Triangolare di calcio che vedrà scendere in campo accanto alla Rappresentativa Deejay umbri, la Nazionale italiana Dj e i Pr umbri.

Vestiranno la maglia dei deejay umbri Andrea Romani, Viceversa, Franco B, Moreno Ballanti (capitano) , Marco Cucchia, Frankie Watch, Vincenzo Favale, Carlino Mix, Fabrizio Vignaroli, Fabio Pinki, Simone Ferroni, Federico Locchi, Manda Hitch, Stefano Martina, Luca Procacci, Peter Kharma, Fisco , Mirko Alimenti, David Leoni, Alex Holliwood, Alboro.

Per la Nazionale italiana deejay giocheranno Jack Mazzoni, Alien Cut, Dj Ross, Ricky Le Roy, Roby Rossini, Angelo Frezza, Gian Nobilee, Miami Blue, Evangelisti, Jamis, Benny Camaro, Gino Latino, Ricky Rinaldi, Dj Nitro, Cicco Loko, Fabio Angeli, Miki Stentella​, Dj Heinstein. L’allenatore è Guido Gheri.

Il calcio d’inizio della partita sarà dato da Luisa Ciancaleoni, vittima di incidente stradale. Al campo ci sarà anche Giacomo Innowhite per una puntata speciale della seguitissima trasmissione Pour Parler.

La IV Giornata di educazione stradale, organizzata dall’Associazione Amici di Spello, prosegue nel pomeriggio dalle ore 17 alle 20 in Piazza Kennedy con l’Holi Color Music Party “I colori dell’amore”: danze, giochi e colori renderanno questa festa innovativa e ricca di emozioni.

Dalle 21 parte la grande serata in piazza Kennedy con la Nazionale italiana Deejay per uno spettacolo unico di musica sotto le stelle.

Tutti gli eventi avranno lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale didattico e ricreativo per le scuole Materne della città. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Spello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.