Fatturazione elettronica, il 7 giugno nuovo workshop gratuito Confcommercio Seac Umbria

PERUGIA – Le prossime scadenze relative alla fatturazione elettronica preoccupano, e non poco, gli imprenditori umbri.

Dopo il grande successo di partecipazione del workshop che si è svolto lo scorso 29 maggio, si preannuncia infatti un nuovo tutto esaurito anche per il secondo appuntamento che Confcommercio Umbria – con il supporto tecnico della società di servizi Seac – dedica al tema “caldo” della fatturazione elettronica.

L’appuntamento è per il 7 giugno, ore 14:00, a Perugia, sede Confcommercio di Via Settevalli 320, con gli esperti fiscali Seac.

Durante l’incontro saranno fornite le informazioni di base e illustrate le soluzioni offerte alle tante problematiche relative all’applicazione delle fatturazione elettronica dal sistema Seac, che in tutta Italia segue decine di migliaia di imprese.

Saranno evidenziati anche i cambiamenti che il nuovo sistema renderà necessari in azienda: cambiamenti che destano non poca preoccupazione tra gli imprenditori, e in particolare tra le categorie che già dal 1° luglio dovranno farci i conti.

L’obbligo della fatturazione elettronica, infatti, scatta dal 1° luglio 2018 per i gestori di carburante e i subappaltatori nella filiera della Pubblica Amministrazione; dal 1° gennaio 2019 per tutte le operazioni tra consumatori e privati, quindi per tutti i rapporti B2B e B2C.

Anche in questa occasione l’impostazione sarà orientata agli aspetti pratici di gestione della fatturazione elettronica e i partecipanti avranno la possibilità di porre i quesiti di loro specifico interesse.

Per ulteriori info: www.confcommercio.umbria.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.