Foligno, bando pubblico per rimborso canoni locazione

FOLIGNO – Dal 2 al 31 dicembre sarà in pubblicazione all’albo pretorio del Comune di Foligno il bando pubblico per l’assegnazione dei contributi del fondo nazionale per la locazione per il rimborso dei canoni corrisposti nel 2013.

Lo rende noto l’assessore all’edilizia residenziale pubblica, Elia Sigismondi. Si fa presente ai cittadini interessati, che, come negli scorsi anni, i beneficiari del contributo saranno esclusivamente i nuclei familiari con le caratteristiche per rientrare nella graduatoria per reddito imponibile (reddito del nucleo per l’anno 2013), come meglio specificato nel bando. Pertanto i nuclei familiari che nel 2013 hanno percepito solamente redditi da lavoro autonomi o da impresa non potranno partecipare al bando.

Gli interessati possono ritirare e riconsegnare la domanda di partecipazione all’area diritti di cittadinanza – servizio politiche abitative – via Oberdan 119 a Foligno oppure scaricarla dal sito comunale www.comune.foligno.pg.it – sezione attività e servizi – casa – assegnazione alloggi di edilizia residenziale sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.