Gioiellieri umbri in Assemblea, il 30 settembre si vota

PERUGIA – Incontro decisivo per i gioiellieri umbri, che si riuniranno lunedì prossimo 30 settembre in Assemblea – nella sede di Confcommercio a Perugia, ore 9:30 – per eleggere il Consiglio direttivo di Federpreziosi Umbria, sancendo così la costituzione ufficiale dell’associazione a livello locale, dopo un percorso di confronto sui temi strategici per la categoria avviato da alcuni mesi.

L’Assemblea sarà anche l’occasione, grazie all’intervento del direttore nazionale di Federpreziosi  Steven Tranquilli, per fare il punto sulle ultime novità per il settore, su quanto sta accadendo nei tavoli nazionali e sulle tendenze emerse nelle ultime manifestazioni internazionali. Informazioni e spunti di lavoro importanti per tutti gli imprenditori del settore. Tutti potranno quindi partecipare alla parte divulgativa dell’incontro; mentre alle elezioni possono naturalmente partecipare solo gli imprenditori associati.

“La rappresentanza degli interessi delle aziende, la loro formazione e il collegamento fra le aziende stesse, oggi è più che mai importante per la tutela del settore, la crescita degli operatori e la promozione della figura e della professionalità del gioielliere”, sottolinea Federpreziosi Confcommercio. “E’ l’impegno prioritario della associazione che si andrà a costituire”.

Info: Segreteria Federpreziosi Umbria Confcommercio, Stefano Ragnacci, tel. 075.506711, s.ragnacci@confcommercio.umbria.it