Gru trancia un cavo a San Giustino, utenti senza elettricità

SAN GIUSTINO – Un camion con gru di una ditta privata ha tranciato un cavo aereo elettrico di media tensione nella tarda mattinata di oggi a San Giustino, causando un disservizio per gli utenti. E’ successo intorno alle 12.30 in corrispondenza dell’attraversamento della E45 e le squadre dell’Enel, coadiuvate dal Centro operativo di Perugia, sono intervenute restituendo elettricità alla maggior parte dei clienti che hanno subito il disagio, con manovre in telecomando.
Restano ancora poche utenze prive di elettricità per le quali sono in corso le operazioni di riparazione definitiva del tratto di cavo danneggiato, rese possibili anche grazie all’intervento della polizia stradale per la regolamentazione del traffico.
L’Enel, scusandosi con la clientela per il disagio, sottolinea di non avere alcuna responsabilità per l’accaduto. Per consentire il ripristino dei cavi dell rete elettrica la strada statale 2 bis Tiberina era stata chiusa in entrambe le direzioni ed è stata riaperta nel tardo pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.