Gualdo, sostegno alle aziende artigiane, pubblicato il bando

GUALDO TADINO – E’ stato pubblicato nel sito web del Comune di Gualdo Tadino (www.tadino.it) l’avviso pubblico per sostenere le aziende artigiane del territorio comunale che intendono partecipare all’evento “Artigiano in fiera 2014” che si svolgerà dal 29 novembre all’8 dicembre 2014 alla Fiera di Milano (Rho – Pero).

La manifestazione giunta alla diciannovesima edizione si pone quale punto di riferimento per l’artigianato di qualità. Alcuni dati della passata edizione: oltre 2.900 espositori, 113 Paesi, 54 ristoranti, 5 aree tematiche di degustazione, 150.000 mq., oltre 1.000.000 di visitatori, migliaia di operatori specializzati. Le aziende artigiane che intenderanno partecipare all’evento, potranno usufruire di un contributo a rimborso delle spese sostenute, fino ad un importo massimo che verrà stabilito a seconda del numero di aziende partecipanti.

Possono presentare manifestazione d’interesse le imprese produttrici del comune di Gualdo Tadino appartenenti al settore artigianale. Le imprese interessate non devono essere in stato di fallimento concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria.

Si chiede pertanto alle aziende interessate, di voler manifestare il proprio interesse alla partecipazione all’evento, presentando istanza al Comune di Gualdo Tadino, compilando l’apposito modulo.

La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire al Comune di Gualdo Tadino entro il 30 ottobre 2014 ore 12 tramite PEC a gualdotadino@letterecertificate.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sviluppo Economico tel. 0759150265-277.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.