Gualdo Tadino, il Peter Pan Bastia Umbra si aggiudica la prima giornata del campionato di calcio a 5 Fisdir

GUALDO TADINO – Con l’inizio del nuovo anno riparte anche la nuova stagione del Campionato regionale di calcio a 5 Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale (Fisdir), che ha il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico (Cip). La prima giornata, che si è svolta lunedì scorso presso il Boowling di Gualdo Tadino a cura dall’Atletica Tarsina di Gualdo Tadino e della Fisdir Umbria, è stata vinta dal Peter Pan Bastia Umbra.

Oltre alla vincitrice hanno partecipato anche le compagini della Pantera Umbertide e dell’Oltre l’Handicap Perugia. Il Peter Pan ha superato per 2-0 la compagine perugine e per 4-0 quella umbertidese.

Il prossimo appuntamento della Fisdir Umbria è previsto per domenica 11 febbraio a Città di Castello. Presso l’impianto natatorio comunale andrà in scena la prima giornata del campionato regionale di nuoto, organizzata dalla società sportiva Beata Margherita.

 

Risultati della giornata:

Peter Pan Bastia Umbra – Oltre l’Handicap Perugia 2-0

Peter Pan Bastia Umbra – Pantera Umbertide 4-0

Pantera Umbertide – Oltre l’Handicap Perugia 1-2

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>