Gualdo Tadino, il sindaco ha festeggiato i 100 anni di Palmina Bianconi

GUALDO TADINO – La città di Gualdo Tadino e il suo primo cittadino non potevano mancare ai festeggiamenti di una delle cittadini più longeve della comunità gualdese. Nella giornata di lunedì 21 gennaio la signora Palmina Bianconi ha tagliato il prestigioso traguardo di 100 anni (nata il 21-01-1919) e per celebrare tale ricorrenza il Sindaco Massimiliano Presciutti si è recato personalmente nella sede dell’Easp, dove risiede, per farle gli auguri insieme ai suoi familiari, agli amici ed al personale Easp.

La signora Palmina, però, non è l’unica centenaria presente all’interno dell’Easp di Gualdo Tadino. Nella struttura guidata dal Presidente Roberto Mancini, oltre alla fresca centenaria Palmira, ci sono infatti anche altre due signore già entrate nell’esclusivo club dei centenari: ossia Zelina Carosati che compirà 101 anni il prossimo agosto (è nata il 27-08-1918) e Cadorina Lispi che a maggio si appresta a festeggiare i 103 anni (nata il 7 maggio 1916).

Un plauso, dunque, va fatto all’Easp, alla sua struttura, ai suoi dipendenti ed operatori per il prezioso lavoro che giornalmente svolgono per i propri ospiti. E tanti auguri ancora a Palmina Bianconi per il secolo raggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.