Gualdo Tadino, l’associazione Clip up presenta la prima fatica di Jacopo Giombolini

GUALDO TADINO – L’associazione di promozione sociale Clip up your mind organizza nella serata di sabato 14 ottobre dalle  ore 18, nel locale “el Grottino” in via Ruggero Guerrieri a Gualdo Tadino (di fronte teatro Talia), la presentazione della prima fatica letteraria di Jacopo Giombolini: “Miro e il suo colbacco”.

Relatrice dell’evento sarà la prof. Elisa Amadori dottore di ricerca italianistica, mentre le letture saranno affidate al presidente dell’aps Dario Gubbini.

“Jacopo Giombolini è nato nel 1977 a Roma. Si è laureato in Scienze della comunicazione all’Università degli studi di Perugia. Ha lavorato in varie aziende come esperto di web marketing e come commerciale. Ha collaborato con la rivista “Frigidaire” per la quale ha curato la rubrica Schiuma. Tra i finalisti nel 1998 del “Campiello Giovani”, il suo racconto Via Ghetaldi è stato pubblicato nella raccolta I ragazzi del Campiello 3 (Marsilio, 1998). Nel 2016 è arrivato in semifinale al Premio “La Giara”. Miro e il suo colbacco” è il suo primo romanzo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.