Gualdo Tadino, rinviato il “Memorial Pimpinelli”

GUALDO TADINO – Rinviato a mercoledì sera – sempre in piazza Martiri della Libertà alle 21.15 – il memorial Gianluca Pimpinelli, previsto per questa sera. Il rinvio, spiegano gli organizzatori, è legato alle condizioni atmosferiche, visto che in serata sono previste piogge abbondanti.
Si tratta della settima edizione del memorial Gianluca Pimpinelli. Memorial che vuole ricordare la figura di Gian Luca Pimpinelli, poliedrico musicista gualdese artista a tutto tondo, prematuramente scomparso nel 2002 a soli 36 anni.

“Gli amici di Gian Luca per Gian Luca”, così si definiscono gli artisti che salgono sul palco per onorare la memoria di un amico. Appuntamento con musica di qualità come sarebbe piaciuto a Gianluca Pimpinelli, che era un artista di quelli nati con il dono della musica dentro. Batterista e bassista, ma anche tastierista sopraffino, nessun strumento aveva segreti per lui. Un vero e proprio talento, ma soprattutto un amico per tutti quelli che saliranno sul palco e di tanti altri che saranno presenti in piazza Martiri della Libertà per assistere alla loro esibizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.