Gubbio, aperte le buste delle offerte per la sistemazione idraulica delle sponde del Camignano

GUBBIO – Aperte le buste delle offerte per la sistemazione idraulica del torrente Camignano e il ripristino dei danni provocati dal dissesto della sponda alla chiesa di Santa Croce della Foce. A renderlo noto è la Confraternita di Santa Croce della Foce che spiega che le offerte sono state aperte a Perugia, nella sede del Provveditorato Opere Pubbliche Toscana, Umbria e Marche.

La commissione giudicatrice, presieduta dal Dott. Gaetano Antonio Pellegrino, unitamente agli altri componenti Dott.Ing. Nunzio Di Martino e Arch. Salvatore Russo, ha ufficializzato la graduatoria con la quale è stata deliberata la proposta di aggiudicazione in favore dell’Associazione Temporanea d’Imprese “MONACELLI FRANCO COSTRUZIONI EDILI Srl – Gubbio (capogruppo)” – “IKUVIUM R.C. Srl – Gubbio (mandante)” – “LEGECO Srl – Città di Castello (mandante)”.

“In tutti noi è viva, e sempre più concreta, la speranza di vedere quanto prima l’inizio dei lavori al fine di far riappropriare la città di un bene di incommensurabile valore religioso, culturale e sociale – dicono – Un sincero ringraziamento a tutti coloro che, con qualsiasi forma e modo, si sono adoperati in questi anni per il raggiungimento di questo obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.