Gubbio, Cardile a Padule con l’assessore regionale Fernanda Cecchini

GUBBIO – Mercoledì 22 Maggio presso i locali parrocchiali in Padule di Gubbio alle ore 21.00 il candidato a sindaco di Gubbio per la lista del Pd Marco Cardile incontra la cittadinanza eugubina e della zona territoriale per presentare il proprio programma di lavoro e la sua squadra.

Al centro della serata tematiche come l’ambiente e la sostenibilità ambientale, le manutenzioni, l’arredo urbano, i servizi al cittadino nelle periferie, soluzioni al problema dell’inquinamento e salvaguardia del territorio, servizi sanitari e occupazione, rete sociale e miglioramento della qualità della vita.

A supportare la candidatura a sindaco di Marco Cardile, quale proposta dei democratici, sarà presente l’Assessore regionale Fernanda Cecchini.

L’incontro sarà incentrato anche sul panorama del centrosinistra, sul futuro dell’Umbria e tratterà anche di elezioni europee. Tema principe del confronto con i cittadini chiaramente sarà il futuro di Gubbio in relazione alla portata di progetti e contenuti proposti dal partito democratico eugibino.

Marco Cardile continua a marcare il concetto “Noi ci siamo per Gubbio” e mercoledì sera sarà occasione per mostrare la sostenibilità oltre che la concretezza di cui si sostanzia il programma democratico.

I democratici eugibino intendono guidare la città verso un futuro ambizioso, secondo modalità di saggia gestione amministrativa incentrate su sviluppo, salute, servizi, cultura; tutele ai cittadini e all’ambiente e occupazione.