Gubbio, Cardile incontra i cittadini insieme a Verini

GUBBIO – Lunedì 20 Maggio presso il campo sportivo in Fontanelle di Gubbio alle ore 21.00 il candidato a sindaco di Gubbio per la lista del Pd Marco Cardile incontra la cittadinanza eugubina e della zona territoriale per presentare il proprio programma di lavoro e la sua squadra.

Al centro della serata tematiche come le manutenzioni, l’arredo urbano, i servizi al cittadino nelle periferie, soluzioni al problema dell’inquinamento e salvaguardia del territorio, servizi sanitari e occupazione, assistenza al cittadino, periferie, associazionismo e giovani.

A sostenere la candidatura a sindaco di Cardile sarà presente il commissario regionale del Pd Umbria on. Walter Verini.

Sarà una occasione di rilievo per parlare del panorama del centrosinistra, di Umbria ed elezioni europee e soprattutto di Gubbio e del suo futuro in relazione alla progettualità dei democratici.

Marco Cardile, già presente in molte frazioni e in molti contesti in questi giorni sottolinea il concetto “Noi ci siamo per Gubbio” e lunedì sera sarà occasione per mostrare la concretezza e semplicità ma al contempo l’ambizione di cui si sostanzia il programma democratico.

Il partito democratico eugubino si propone alla guida della città seguendo un criterio di saggia gestione amministrativa incentrato su sviluppo, salute, servizi, cultura e tutele ai cittadini.