Marsciano, Patrizia Trequattrini nuova presidente di Confcommercio

MARSCIANO – Patrizia Trequattrini, giovane imprenditrice, titolare della più antica pasticceria della città, è la nuova presidente di Confcommercio Marsciano.

Nel Consiglio sono stati eletti anche Sara Marianeschi, che è la vicepresidente, Eleonora Cerquiglini, Letizia Coletti, Benedetta Marconi, Daniela Montecucco, Giancarlo Toccaceli e Matteo Marchesi, come invitato permanente.

Il gruppo dirigente Confcommercio a Marsciano, emerso dall’Assemblea della scorsa settimana, è profondamente rinnovato, molto giovane, motivato e carico di energia positiva, caratterizzato da una preponderante presenza femminile.

Un gruppo che rappresenta tutte le anime del commercio e tutte le aree del territorio: centro storico, periferia, frazioni.

“Il nostro obiettivo è il rilancio di Marsciano e della sua economia – commenta la neo presidente Patrizia Trequattrini. “Vogliamo lavorare a questo obiettivo con il contributo e la collaborazione di tutti gli interlocutori sul territorio, a cominciare dall’amministrazione comunale.

Noi abbiamo molta voglia di fare e di fare bene per questa comunità; speriamo di trovare altrettanta disponibilità negli altri. Siamo consapevoli che solo lavorando tutti insieme possiamo raggiungere risultati soddisfacenti per noi e le nostre imprese”.

L’elezione del nuovo gruppo dirigente a Marsciano segna per Confcommercio un passaggio importante, poiché rafforza considerevolmente la presenza della associazione sul territorio, arricchendola di nuove energie da spendere nell’interesse dell’economia del terziario. Anche in vista della realizzazione del progetto concordato con l’amministrazione comunale, e già in parte avviato, finalizzato al rilancio del centro storico di Marsciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.