Mostra del Ricamo di Valtopina, mercoledì la presentazione. Porzi: “Evento che tramanda tradizioni”

PERUGIA – La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi parteciperà, mercoledì 29 agosto, alla conferenza stampa di presentazione della XVIII edizione della ‘Mostra del ricamo a mano e del tessuto artigianale’, che si terrà alle ore 11 a Palazzo Cesaroni (Sala della Partecipazione).

“La mostra del Ricamo – spiega la presidente Porzi – si conferma anche per il 2018 una grande kermesse in grado di mettere in evidenza e di dare la giusta importanza ad un know how che rischia di andare perduto in un mondo veloce e pieno di modernità. Complimenti a Maria Mancini e a tutte le sue collaboratrici per il grande lavoro che da anni svolgono e che anche in questa edizione ci riserverà grandi sorprese”.

La presidente Porzi, in una nota, fa sapere che alla conferenza stampa prenderanno parte, il sindaco di Valtopina, Lodovico Baldini, l’assessore Lorenzo Rocca, la presidente della Proloco e della Scuola di Ricamo di Valtopina, Maria Mancini, la vicepresidente Celeste De Santis e il presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini, Gianpiero Fusaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.