Narni, Corsa Carrette, Polidori e la coppia Faustini-Stamigna vincono la terza gara del campionato 2016  Appuntamento suggestivo per i piloti dell'A.S.D.Pi. Car di Narni con la gara in notturna di Narni Scalo

NARNI – Grande successo per la suggestiva gara in notturna della Corsa delle Carrette. A conquistare il gradino più alto del podio di questa terza gara del Campionato 2016, svoltasi sabato 18 giugno sul circuito cittadino di Narni Scalo, sono stati Giancarlo Polidori, per la categoria monoposto, e la coppia, già vincitrice della scorsa sfida ad Orte Scalo, formata da Claudio Faustini ed Andrea Stamigna, per la categoria biposto.

Ad aggiudicarsi, invece, il secondo ed il terzo posto in classifica sono stati, rispettivamente, Alessandro Bianchini e Gianni Marcheggiani, per le monoposto, e le coppie formate da Emanuele Luna e Jacopo Canulli e dai fratelli Fabio e Simone Bontempo, per le biposto.
Un terzo appuntamento estremamente affascinante che ha visto i piloti dell’A.S.D.Pi. Car di Narni sfidarsi, eccezionalmente in notturna, in avvincenti discese a coppia sul percorso cittadino di Narni Scalo con partenza dall’innesto del Raccordo Terni-Orte sulla strada di Capitone ed arrivo in Via della Libertà.

E, anche in questa particolare occasione, il numeroso pubblico presente ha potuto assistere, tra un battaglione di discesa e l’altro, ai divertenti spettacoli dei Drift Trikes di Terni con i loro speciali tricicli.
Prossimo appuntamento del Campionato 2016 della Corsa delle Carrette domenica 10 luglio a Configni (RI).

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>