Narni, via ai lavori in via della Libertà: c’è il divieto di sosta e transito

NARNI –  Un divieto di sosta e transito è scattato oggi in Via della libertà a Narni Scalo per consentire i lavori di completamento della sostituzione di una conduttura idrica danneggiata. Lo rende noto un’ordinanza dirigenziale del Comune che fissa l’interdizione fino alò 31 gennaio nelle fasce orarie 8 e 30-13 e 13 e 30-17. Queste le zone interessate: Via della Libertà nel tratto compreso tra Via Trieste e Via delle Rose è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli. Sempre in Via della Libertà nel tratto compreso tra il civico n. 25 ed il civico n. 65, è istituito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.

“Tali divieti – specifica l’ordinanza – comprendono tutti i veicoli compresi quelli a disposizione delle persone invalide anche se muniti di regolare contrassegno. Sono esclusi solo i mezzi della ditta incaricata dei lavori ed eventuali veicoli di polizia e soccorso. E’ consentito il transito ai soli residenti per l’accesso alle proprietà situate nei tratti a valle ed a monte del cantiere”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>