Nocera Umbra, il sottosegretario Bocci incontra i dem

NOCERA UMBRA – Un incontro per ripartire, perché la sconfitta elettorale dovrà essere un punto di partenza, per costruire la vittoria tra cinque anni. Questo il senso dell’incontro del segretario Vincenzo Laloni con il sottosegretario agli Interni Gianpiero Bocci , con molti giovani ,attivisti e i simpatizzanti che
si sono impegnati  in questa campagna elettorale. Giovani ed esperti che hanno lavorato in campagna elettorale. “Grazie a tutti per l’impegno  e mi scuso  per il risultato,  forse non ho avuto il coraggio di andare fino in fondo, purtroppo siamo andati contro vento. Era difficile ma porteremo avanti il cambiamento  – ha detto Laloni – e soprattutto grazie al sottosegretario Bocci, che c’è stato vicino”. Poi si è parlato del referendum e si e’ costituito un comitato   del SI …… CAMBIARE SI PUO’.

“A te dobbiamo una profonda gratitudine – ha risposto il sottosegretario – hai messo un profondo impegno in una sfida elettorale che sapevamo essere complicata. In politica si vince e si perde, ma perdere a volte fa bene se davanti a noi c’è un progetto. Il vostro progetto è chiaro e sono fiducioso che sarete in grado di costruire la vittoria nella prossima tornata elettorale. Dovete ripartire dal patrimonio di giovani che dovrà essere aiutato, perché questo è il vostro futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.