Numero umbria sanità, c’è il potenziamento

PERUGIA – Verrà presentato lunedì 23 aprile, alle ore 11, presso la sede di Umbria Salute in via Enrico Dal Pozzo a Perugia (zona padiglioni universitari, ingresso di fronte al Centro linguistico dell’Ateneo) il potenziamento del NUS (Numero Umbria Sanità), il numero verde regionale attivato per prenotare esami sanitari e visite specialistiche, che diventa anche informativo consentendo ai cittadini di chiedere informazioni sui servizi sanitari regionali, facilitandone così l’accesso. Per l’occasione sarà presentata anche la campagna regionale di comunicazione per promuovere il nuovo servizio.

Alla conferenza stampa interverranno Luca Barberini, assessore regionale alla Salute, alla Coesione sociale e al Welfare; Piero Rosi, amministratore unico di Umbria Salute, e Mara Sforna, direttore dei Servizi all’utenza di Umbria Salute.

Sarà possibile vedere concretamente il funzionamento del NUS attraverso il lavoro degli operatori dedicati in servizio presso il “contact center” allestito nella sede di Umbria Salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.