Orvieto, i commercialisti si confrontano sulle opportunità dell’impresa 4.0

ORVIETO – ‘Commercialisti e imprese 4.0, insieme per innovarsi nell’era della IV rivoluzione industriale’. È questo il titolo del convegno in programma a Orvieto giovedì 11 maggio, alle 15, nella sede della Fondazione Cassa di risparmio di Orvieto, a palazzo Coelli, in piazza Febei 3. L’evento è organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili (Odcec) e dall’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili (Ugdcec) di Terni insieme a Confindustria Umbria.

Ad aprire i lavori, moderati da  Giuliana Maccarino, consigliere dell’Odcec di Terni, saranno Carmelo Campagna, presidente dell’Odcec di Terni, Francesco Lanzi, presidente della sezione di Orvieto di Confindustria Umbria, e Stefano Stellati, presidente dell’Ugdcec di Terni.

Le relazioni saranno tenute da Luca Tomassini, amministratore delegato di Vetrya Spa, Luigi Rossetti, direttore Attività produttive, lavoro, formazione e istruzione della Regione Umbria, Rossana Giacalone, presidente della Commissione di studio finanza dell’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili, e Antonio Alunni, vicepresidente di Confindustria Umbria con delega all’innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.