Panathlon Club Perugia, Paolo Lepori nuovo socio

 

PERUGIA – Nell’interessante meeting di aprile, avente come tema l’alimentazione dell’atleta, un nuovo socio è entrato a far parte del Panathlon Club Perugia.

Si tratta di Paolo Lepori, che in gioventù ha praticato atletica leggera e che attualmente è il comandante dei Carabinieri Forestali di Terni. Lepori, dopo aver ricevuto dalle mani del presidente Marcello Carattoli il distintivo ed il gagliardetto del club, ha letto, come prevede il cerimoniale, la “Carta del panathleta” che sottolinea i valori dello sport e del fair play.

La serata, incentrata sulla relazione del nutrizionista Dr. Andrea Valigi verteva sull’interessante argomento dell’alimentazione di un atleta nello svolgimento della pratica sportiva.

Numerosi gli interventi e le domande dei soci al valente relatore per conoscere, nei dettagli, le differenze di alimentazione nelle varie discipline e su quanto, una corretta nutrizione, contribuisca al conseguimento dei risultati sportivi. Le precise ed esaurienti le risposte del Dr. Valigi precedevano il brindisi finale e il tradizionale suono della campana che concludeva i lavori.