Perugia, all’Università per Stranieri c’è l’Open Day delle Lauree magistrali
PERUGIA– Tutto pronto per l’Open Day delle Lauree Magistrali 2017, l’importante appuntamento, organizzato dal Servizio Orientamento dell’Università per Stranieri di Perugia, in cui saranno presentati i corsi di laurea magistrale, in programma giovedì 25 maggio, con inizio alle ore 09:30, nella Sala Goldoni di Palazzo Gallenga dell’Università per Stranieri di Perugia.
Ad aprire i lavori della giornata sarà il Magnifico Rettore prof. Giovanni Paciullo che darà “la parola” ai docenti Stefania Spina, Enrico Terrinoni, Francesca Malagnini, Giovanna Zaganelli ed Emidio Diodato, per illustrare i percorsi formativi e gli sbocchi professionali dei corsi di laurea. Durante tutta la durata dell’evento lo staff del Servizio Orientamento, diretto da Rosanna Aldieri, sarà a disposizione dei presenti per illustrare tutte le opportunità offerte dall’Ateneo.
L’Open Day delle Lauree Magistrali è ormai diventato un imperdibile incontro per gli studenti che stanno frequentando la triennale e per tutti quelli interessati a conoscere l’offerta formativa di secondo livello. Ed è anche un’opportunità per interagire con studenti, personale e tutor, incontrare docenti, raccogliere materiale sui corsi, informarsi sulle procedure di ammissione, ricevere consulenze di orientamento e avere informazioni sui servizi di Ateneo.
Nella mattinata, a partire dalle ore 10.00 saranno presentati i corsi di Laurea magistrale in “Italiano per l’insegnamento a stranieri”; in “Promozione dell’Italia e del Made in Italy”; in “Traduzione e interpretariato per l’internazionalizzazione dell’impresa”; in “Comunicazione pubblicitaria, storytelling e cultura d’immagine”; in “Traduzione e interpretariato per l’internazionalizzazione dell’impresa” e in “Relazioni internazionali e cooperazione allo sviluppo”.