Perugia, domenica “Magliette gialle” per le vie della città

PERUGIA – Magliette gialle anche nel capoluogo. I Giovani Democratici, insieme al Partito Democratico di Perugia e al Circolo PD di Madonna Alta, all’interno della campagna delle “magliette gialle”, saranno Domenica ai parchi dell’Ottagono e di via Martiri dei Lager per restituire in giusto decoro ai luoghi troppo spesso dimenticati dall’amministrazione.

“Chiunque si ritrovi a passeggiare nei parchi della nostra città sa bene in che condizioni si trovano” ha dichiarato Ruben Carletti, Segretario dei Giovani Democratici di Perugia. “Vedendo allora l’esempio delle “magliette gialle” di Roma e Milano, abbiamo pensato di poter portare quell’esperienza anche nella nostra città, impegnandoci nel ripulire le aree verdi più degradate.”
“Questo – conclude il Segretario Carletti – però non vuole essere uno spot pre-elettorale o un’esperienza una tantum: come Giovani Democratici utilizzeremo proprio queste magliette gialle per lanciare una serie di iniziative volte a segnalare i problemi e le criticità della città di Perugia e a proporre le nostre soluzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.