Perugia, il sindaco Romizi all’inaugurazione della farmacia comunale di San Marco

PERUGIA – C’era anche il Sindaco Romizi all’inaugurazione, questa mattina, della rinnovata farmacia comunale n. 4 a San Marco, insieme al Presidente dell’Azienda Speciale Farmacie AFAS del Comune di Perugia, Virgilio Puletti, al Direttore Generale Raimondo Cerquiglini e al CdA dell’Azienda. Numerosi anche i cittadini del quartiere che hanno voluto presenziare alla cerimonia.

“Stiamo attuando ciò che abbiamo scritto nel piano industriale di Afas -ha detto il Direttore Cerquiglini- con un rinnovamento che passa anche attraverso l’estetica, non fine a sé stessa, ma funzionale a rendere ancora più fruibili i servizi e più professionale il lavoro del nostro personale.”

“Afas è un’azienda solida -ha annunciato il Presidente Puletti- i dati 2017 confermano un miglioramento anche rispetto al 2016. E’ un patrimonio della città di Perugia, la cui valorizzazione dal punto di vista non solo finanziario, ma anche sociale è ciò che ci aveva chiesto il Sindaco al momento della nomina e che ha ribadito alla riconferma.”

Il ringraziamento più grande, comunque, il Presidente Puletti lo ha voluto rivolgere a tutto il personale Afas “senza il quale -ha precisato- questo successo non sarebbe stato possibile.”

A loro anche l’apprezzamento del Sindaco Romizi, che prima di tagliare il nastro, ha ricordato come non sia facile, nel panorama nazionale, incontrare esempi come Afas “un’azienda -ha detto- che non solo regge il colpo, ma riesce ad avere bilanci in positivo e a rinnovarsi, sapendo accogliere nuove sfide al miglioramento continuo. Un bene per il Comune e per la città tutta.”

All’inaugurazione hanno preso parte anche il Vice Presidente Afas Federico Ricci, la consigliera Annalisa Mierla, l’assessore al Bilancio del Comune di Perugia Cristina Bertinelli, la senatrice Valeria Cardinali, il consigliere regionale Marco Squarta e Gianluca Ceccarelli, in rappresentanza di Federfarma Umbria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.