Perugia, sul sito del Comune gli avvisi per i contributi per i libri di testo

PERUGIA – E’ on-line sulla sezione istituzionale del sito del Comune di Perugia l’avviso per ottenere il contributo per l’acquisto dei libri di testo da parte degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado in relazione all’anno scolastico 2017-2018 (ai sensi delle legge 448/98 e della Dgr 1023/2017).

In particolare, come previsto dalla citata Dgr 1023 dell’11 ottobre 2017, la giunta regionale ha stabilito che le domande per accedere al beneficio dovranno essere presentate al Comune di Perugia entro venerdì 20 ottobre 2017 compilando il modello pubblicato sul sito unitamente all’avviso.

Le domane potranno essere presentate nei seguenti uffici:

Ufficio Archivio – Palazzo Grossi – Piazza Morlacchi, 23;

URP Centro Storico – Palazzo dei Priori – Piazza IV Novembre;

URP dei Rimbocchi – Strada San Galigano Rimbocchi (C.V.A.);

URP di San Sisto – Piazza V. Martinelli, 9;

URP di Ponte San Giovanni – Via F. Panzarola, 11;

URP di Ponte Felcino – Via Maniconi.

Le domande potranno, altresì, essere inviate tramite raccomandata entro e non oltre il 20/10/2017 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Comune di Perugia – Corso Vannucci – 06121 Perugia.

Alla domanda deve essere allegata la fotocopia del documento del richiedente, la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri e l’attestazione dell’isee, da cui risulti una situazione economica familiare pari o inferiore a 10.632,94 euro.

Informazioni ai numeri: 075.5773938, 3868, 3902 o all’indirizzo piero.martani@comune.perugia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.