San Venanzo: l’ 8 aprile il Giro Podistico 2017 arriverà in paese

SAN VENANZO –  Percorrerà anche le strade di San Venanzo, il quindicesimo Giro Podistico dell’Umbria, in programma dal 6 al 9 aprile prossimi. L’appuntamento è per le 17,30 di sabato 8 aprile, con partenza dal centro abitato e con un percorso di circa 8 km, attraverso gli impianti sportivi comunali e il parco vulcanologico, per raggiungere il traguardo presso il parco comunale di Villa Faina.

“Siamo particolarmente felici di ospitare anche a San Venanzo una tappa del giro – spiega con soddisfazione il primo cittadino, Marsilio Marinelli – anche perchè si tratta di un evento sportivo che si lega perfettamente ad uno dei messaggi che vogliamo divulgare mediante la nostra azione amministrativa: la tutela e la valorizzazione del nostro territorio. Il Giro Podistico

dell’ Umbria sarà certamente un momento importante di condivisione e di accoglienza ma anche un momento per far conoscere ai numerosi atleti che arrivano da tutta Italia le nostre bellezze ambientali e paesaggistiche”. Al termine della tappa, è previto un momento di ristoro con un pasta-party, offerto dall’Amministrazione comunale e dall’Associazione sportiva San Venanzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.