Spello, Umbriaflor guarda al futuro: presentato il bilancio 2015 e gli obiettivi 2016

SPELLO – Giornata di formazione per il personale di Umbraflor sulle nuove normative legate all’antico eruzione e alla trasparenza. Nella sede principale di Spello, con il dottor Stefano Santini, il presidente Sandro Vitali ha anche presentato il nuovo codice di comportamento, che sarà presentato a breve. Con l’occasione, in un consesso in cui ha partecipato anche il consigliere regionale Andrea Smacchi, il direttore regionale Giampiero Antonelli e diversi sindaco del territorio, sono state presentate le finalità dell’azienda sempre di più a servizio della comunità regionale e al lavoro per il mantenimento della biodiversità, della formazione e del verde.

È’ stato anche illustrato il bilancio 2015 che ha evidenzia diversi obiettivi, alcuni già conseguiti come la riorganizzazione della vendita, l’interlocuzione e la collaborazione con i soggetti deputati alla ricerca come il Cnr. Molte opportunità arriveranno dalle misure del Psr, partirà anche la gestione del verde per gli enti pubblici, l’endoterapia per la lotta alla processionaria. Sono partiti anche i lavori per la ristrutturazione dell’immobile principale di Spello dove saranno realizzati un’altra aula didattica, la cucina, la mensa, una sala per le attività ludiche e altri 50 posti letto.

Importante anche la collaborazione con diverse realtà legate al sociale, impegnate per l’aiuto e il sostegno alle fasce più deboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.