Terni, è Stefano Notari il nuovo presidente del Ditt. Nominato anche il nuovo cda

TERNI – E’ Stefano Notari il nuovo presidente del Ditt, distretto integrato turistico della provincia di Terni. Notari è stato eletto oggi nel corso nell’Assemblea dei soci che ha nominato anche il Consiglio di amministrazione nelle persone di : Valter Ballarini, Roberto Bartolini, Federico Nannurelli, Elisabetta Ruozi Berretta e Stefano Notari.
Il neo Presidente che da anni svolge un ruolo attivo nel turismo intende lavorare sulla progettazione, sulla sinergia tra gli attori principali del settore turistico del territorio di riferimento, sulla programmazione congiunta di eventi, e sulla creazione di una cultura dell’accoglienza.
Contestualmente l’assemblea ha anche eletto il nuovo Comitato esecutivo, composto da undici membri e creato per allargare la partecipazione dei consorziati. Sono stati nominati: Gina Vannucci, Diego Pieroni, Paolo Mandrelli, Gildo Panbianco, Pietro Antonelli, Luciano Zepparelli, Luciano Onofri, Rita Giovannini, Annamaria Trastulli, Marco Violati e Laerte Grilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.