Terni, il progetto Piscine dello Stadio finalista del The Plan Award 2015

TERNI – Il progetto Piscine dello Stadio di Terni è stato selezionato tra i finalisti del The Plan Award 2015, nella categoria SportandLeisure.
Gli Editori di The Plan, hanno invitato i due architetti Paola Margheriti e Luciano Baldi a partecipare al Forum Perspective 2015 che quest’anno si terrà a Milano il 19 e 20 Maggio.
Il premio The Plan Award nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la qualità del lavoro di progettisti, accademici e critici nel settori di architettura, design e urbanistica a livello Internazionale. Nell’ambito della partecipazione al forum sarà programmata la conferenza di presentazione del progetto delle Piscine dello stadio davanti alla giuria, che selezionerà i progetti vincitori per ogni categoria. Le conferenze di presentazione dei progetti finalisti avranno durata di 20 minuti, compresi 5 minuti di domande dei giurati. La Cerimonia di premiazione dei progetti vincitori dell’Award si terrà Mercoledì 20 maggio sera, evento conclusivo di Perspective 2015. Il progetto piscine dello Stadio è stata realizzata dal consorzio di imprese Todini, Salini, Impregilo e Tombesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.