Trevi, servizio civile universale: due posti disponibili in Comune

TREVI – Anche il Comune di Trevi è sede accreditata allo svolgimento del servizio civile, due i posti disponibili presso gli uffici dell’ Area politiche sociali.
“I volontari che saranno selezionati per partecipare al progetto denominato ‘Socialmente’ avranno la possibilità di acquisire competenze e professionalità nel settore dell’assistenza e del disagio adulto, relativamente agli aspetti normativi, amministrativi, gestionali e più strettamente tecnici, ma soprattutto – commenta l’assessora al sociale Stefania Moccoli – potranno fare un’esperienza di cittadinanza attiva molto utile per la propria crescita educativa, avendo al contempo l’occasione di dare un contributo alle fasce più fragili della popolazione, oltre alla possibilità di costruirsi per il  futuro una qualche opportunità di lavoro”.
La domanda di partecipazione deve essere redatta seguendo le istruzioni del bando e spedita entro e non oltre il 28 settembre 2018 tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Foligno, Piazza della Repubblica n. 10, 06034 Foligno (PG) oppure consegnata a mano sempre al Comune di Foligno – Sportello Unico Integrato (ex Ufficio Relazioni con il Pubblico).
Maggiori informazioni sono presenti nel sito del Comune di Foligno e del Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile presso Presidenza del Consiglio dei Ministri: www.serviziocivile.gov.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.