Umbria, Anas: lavori di manutenzione programmata sulla SS675 “Umbro laziale” a Terni

 

TERNI – A partire da lunedì prossimo, 6 maggio, Anas (Gruppo FS Italiane) eseguirà lavori di manutenzione programmata sul viadotto “Toano”, lungo la strada statale 675 “Umbro Laziale”, in prossimità dello svincolo Terni Est. Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà istituito il restringimento di carreggiata per un breve tratto di 800 metri, con transito sempre consentito in entrambe le direzioni (Spoleto-Orte).

La prima fase dei lavori, che riguardano il ripristino di una delle solette in calcestruzzo, sarà completata entro 30 giorni. Seguiranno poi altre due analoghe fasi, sempre con transito consentito in entrambi i sensi di marcia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.