Umbria World Fest a Foligno dal 13 al 15 ottobre

FOLIGNO – La sedicesima edizione di Umbria World Fest torna a Foligno, dal 13 al 15 ottobre, con un tema di grande attualità che anima dibattiti non solo sulla fotografia ma anche nella vita di tutti i giorni: la ‘Post verità’. Attraverso i lavori dei fotografi di fama internazionale che quest’anno esporranno a Palazzo Trinci e gli incontri aperti di Palazzo Candiotti, sarà esplorato il ruolo che ha la fotografia, in questo momento, nelle dinamiche dell’informazione nell’era della rete.
La sezione fotografica, anche quest’anno, è̀ sotto la direzione artistica di Marco Pinna, curatore e photo editor di National Geographic Italia, che ha selezionato i lavori fotografici in mostra di questa edizione del Festival. La sezione musicale, come ogni anno, è curata da Piter Foglietta, organizzatore e direttore esecutivo del festival.
Da venerdì̀ 13 fino a domenica 15 ottobre, Foligno, a Palazzo Trinci e a Palazzo Candiotti, ospiterà mostre, concerti ma anche incontri e confronti fra artisti e cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.