Viabilità, chiuse di notte la Ss77 e la Ss318

Anas comunica che per consentire l’esecuzione dei rilievi tecnici previsti nell’ambito delle attività di progettazione del raddoppio della galleria “Picchiarella” e “Casacastalda”, la strada statale 318var “di Valfabbrica” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda, in orario nottuno dalle 22:00 di questa sera alle 6:00 di domani, venerdì 4 agosto, e dalle 22:00 di domani alle 6:00 di sabato 5 agosto.
Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della statale, con indicazioni sul posto.

La strada statale 77var “della Val di Chienti” sarà invece temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in orario notturno dalle 22:00 di lunedì 7 alle 6:00 di martedì 8 agosto per consentire un intervento di riparazione di due giunti danneggiati. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della statale, con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.