Arriva a Perugia la commedia musicale “Camping” di Toni Fornari

PERUGIA – Il progetto “giovani talenti in scena” del Teatro Golden di Roma sbarca a Perugia. Lo fa sabato 17 febbraio al teatro Bertolt Brecht di San Sisto con lo spettacolo “Camping” di Toni Fornari. Dopo il successo delle date nella capitale e a Torrita di Siena, la commedia musicale viene a Perugia con un doppio appuntamento: alle ore 17 e alle 21.

Lo spettacolo, prodotto da Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, racconta la storia di sette ragazzi che decidono di andare in vacanza all’avventura, senza una meta precisa, con quattro tende e tanta voglia di divertirsi. Tutti con la consapevolezza che forse sarà l’ultima occasione per stare insieme con spensieratezza in quanto, alla fine dell’estate, le loro vite cominceranno a prendere altre strade. Chi ha trovato lavoro, chi dovrà partire per un master all’estero e chi riserverà sorprese. Insomma, ci sarà da divertirsi e da emozionarsi.

Per l’occasione il palco si trasformerà in un enorme prato ai piedi del Monte Bianco e, durante lo spettacolo, i sette ragazzi monteranno le loro tende per campeggiare. Il tutto sarà meravigliosamente condito dalla presenza delle più belle canzoni della musica italiana dagli anni ’60 ad oggi, che i ragazzi canteranno dal vivo e danzeranno su movimenti coreografici originali. A salire sul palco saranno Alessandro Bartolini, Angelo Sugamosto, Federica Biondo, Laura Morelli, Lorenzo Tassiello, Noemi Sferlazza, Raniero Della Peruta e Serena Canali. Lo spettacolo è a cura di Toni Fornari ed Andrea Maia. Il biglietto ha un costo di 15 euro, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Aronc (Amici delle Radioterapia oncologica onlus) Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.