Corpi Uscenti. L’ultima giornata del Festival ospita la danza di Spellbound Contemporary Ballet

Termina Festival di danza Corpi Uscenti 2021 a cura di Dance Gallery. Ospite dell’ultima giornata del festival, domenica 4 luglio, SPELLBOUND CONTEMPORARY BALLET con 2 spettacoli con la coreografia di Mauro Astolfi, in scena a partire dalle ore 20.30.
UNKNOWN WOMAN (solo), con l’interpretazione di Maria Cossu è “un racconto serio ed immaginario, un raccoglitore di memorie e di pensieri di quello che è accaduto con un’artista importante in 20 anni di collaborazione e di condivisione. Io e lei abituati a raccontarci alcune cose segrete attraverso dei movimenti, dei portatori sani di verità… Forse ci siamo capiti solo in una sala prove e sul palcoscenico di un teatro, ma come si fa a capire un’artista?”. (Mauro Astolfi)
A seguire, YES, OF COURSE IT HURTS, spettacolo nato dalla lettura della meravigliosa omonima poesia di Karin Boye, una riflessione profonda e acuta sulla necessità del dolore nella nostra vita come momento di trasmutazione e di comprensione della inevitabilità dello stesso. Un dolore che già ci accompagnava, ma che non bisogna temere, perché è in quel momento, quando ci si libera dalla paura del dolore, che creiamo il nostro mondo.
Al termine la Compagnia incontra il pubblico per dialogare, in maniera informale, sui temi dello spettacolo.

Biglietteria solo online su liveticket: www.liveticket.it/corpiuscenti2021

INFO: info@dancegallery.it – 3382345901 | www.dancegallery.it