Il 10 marzo a Perugia Eleazaro Rossi porta in scena il suo spettacolo The Eleazaro Experience

Sarà Eleazaro Rossi il protagonista del prossimo appuntamento con la stagione Comìc Club a Perugia, format di stand-up comedy ideato da Comìc e Rework Club in collaborazione con The Comedy Club, giovedì 10 marzo alle 21 al Rework Club.

L’artista salirà sul palco con il suo “The Eleazaro Experience” incentrato sulla sua vita, raccontata con il suo inconfondibile sarcasmo. È un flusso di coscienza che parte dall’infanzia, dal nome che i genitori hanno scelto per lui fino alla singolare educazione ricevuta. Eleazaro parla di femminilità, di femminismo e relazioni uomo/donna, di paternità e delle difficoltà di un padre che cerca di gestire una piccola donna. e ancora di religione, creazione e delle teorie di un eterosessuale rispetto all’omosessualità.

Eleazaro Rossi sale per la prima volta su un palco di stand-up comedy in aprile 2018 e ad inizio 2019 viene selezionato da Comedy Central per il cast della sesta stagione del programma “Stand up comedy” (Sky, canale 128). La sua performance raggiunge rapidamente i quattro milioni di visualizzazioni su Facebook e questo gli consente di portare il suo spettacolo in molti locali e piccoli teatri di tutta Italia. A settembre 2019 inizia una collaborazione artistica con il gruppo comico “Banditi” di Torino e si esibisce una volta al mese nel prestigioso teatro Le Musichall. A ottobre 2019 prende parte alla trasmissione televisiva “Battute?” in onda su Raidue. Nel 2020 viene nuovamente selezionato per il cast della settima stagione di Stand up comedy in onda su Sky e così nel 2021 per l’ottava stagione. Da febbraio 2022 entra a far parte del cast di Le Iene, su Italia Uno. È autore di tutti i suoi testi.