Il folignate Andrea Paris in finale a “Tù Sì Que Vales”

FOLIGNO – Il folignate Andrea Paris ha conquistato il pass per accedere alla finale di “Tù Sì Que Vales“, il famoso talent show in onda il sabato sera di Canale 5. Lo ha fatto sconfiggendo il comico Cesar Dias grazie al voto decisivo di Sabrina Ferilli (giuria popolare), in quanto dei quattro giudici due avevano espresso la loro preferenza per il prestigiattore (Gerry Scotti e Maria De Filippi) mentre Rudy Zerbi e Teo Mammucari per l’avversario.

L’ESIBIZIONE – Simpatico e coinvolgente come sempre, Andrea ha conquistato il pubblico e la giuria con un gioco con le carte che ha visto coinvolti in primis proprio Rudy e Teo.

I GIUDICI HANNO DETTO DI LUI – A fine esibizione Maria De Filippi ha dichiarato: “Andrea mi piace tanto. E’ spiritoso, è simpatico, fa dei giochi di prestigio che non capisco mai, intrattiene”. Teo Mammucari, invece, ha detto: “Ha dimostrato di essere bravo sia come si presenta, come scherza, come ride. Hai tempi comici, per me sei molto bravo”.

DUE FOLIGNATI IN FINALE – Sono due i folignati che si contenderanno la vittoria a “Tù Sì Que Vales”. Nella puntata scorsa (quella del 14 novembre) anche il 38enne folignate Cristiano Pietrangeli (in foto) si era esibito al pianoforte ottenendo quattro sì ed il 100 per cento di consensi, conquistando direttamente la finale.

LA FINALE – Il vincitore sarà di questa edizione sarà decretato sabato 28 novembre. I concorrenti che quest’anno si contenderanno il premio da centomila euro e che saranno premiati direttamente dal pubblico a casa, che avrà la possibilità per la prima volta dopo undici settimane di partecipare tramite il televoto, sono: Andrea Paris, presentatosi come mago e spassoso intrattenitore; Nadia e Dakota, due ballerini che realizzano coreografie ispirandosi a tematiche di carattere sociale; Daniele Primonato, un giovane e talentuoso cantante; El Yiyo, un eccezionale ballerino di flamenco; Ambra & Yvees, una coppia di emozionanti acrobati che hanno danzato sospesi in aria; Cristiano Pietrangeli, capace si suonare il pianoforte usando solo la parte delle note; Nerina una dolcissima e bravissima pianista; Kyle, un contorsionista di immensa bravura; gli Atherton Twins, con le loro strabilianti coreografie acrobatiche; Liina, che con le sue evoluzioni in aria ha incantato i giudici fin dal primo momento; Wesley con il suo monociclo alto otto metri; Sorin e Nicu, due bravissimi atleti.

Per vedere l’esibizione: https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/andrea-paris-vs-cesar-dias-la-semifinale/?fbclid=IwAR332s9CL-LAKNuQI_Ac6L1Koa9RkdSkPEjFA2-jjEHw8gLMSOiCncwAe3U

Luana Pioppi