Montone Comedy Night, Daniele Ceva da Colorado tv sul palco della Rocca di Braccio

MONTONE – Secondo appuntamento, giovedì 19 luglio, con Montone Comedy Night, la rassegna estiva dedicata alla comicità promossa dal comune altotiberino nella suggestiva cornice della Rocca di Braccio. Dopo l’inaugurazione della settimana scorsa con Nando Timoteo, giovedì arriverà a Montone direttamente dal palco della trasmissione Colorado Daniele Ceva.

Dopo gli esordi del nella trasmissione comica Settima Dimensione su LA7, nel 2006 Ceva è su Rai 2 con Caffè Teatro Cabaret. Sempre su Rai 2, nell’estate 2007 partecipa alla trasmissione comica Tribbù, condotta da Alessandro Siani e Serena Garitta. Nel 2008 entra a far parte del cast del programma comico di Comedy Central Central Station nel ruolo di Fernando degli Abba. Nel 2010 è ospite della terza edizione italiana del Saturday Night Live su Italia 1, mentre nel 2011 diventa uno degli autori della quarta edizione. Il 2012 lo vede autore della quarta edizione di Central Station su Comedy Central e del nuovo programma, sempre di Comedy Central, Metropolis nella quale si esibisce anche come comico. Della sua collaborazione autoriale si sono avvalsi vari comici e personaggi televisivi tra cui i Fichi d’India, Andrea Pellizzari, Giorgio Verduci, i Mancio e Stigma (EMO), Gene Gnocchi, Andrea Di Marco.

L’estate di Montone proseguirà poi sabato 21 luglio, dalle 19.30 in piazza Fortebraccio, con “Il sabato del villaggio”, assaggi di arte, musica e territorio. In concerto dalle 20.30 gli Ubi Maior, con mu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.