Perugia, concerto di musica classica all’Auditorium Santa Cecilia

Giovedì 23 giugno alle ore 19 presso l’Auditorium Santa Cecilia di Perugia è in programma un nuovo e speciale appuntamento arricchisce la Stagione Vivosòno con una preziosa incursione nel mondo della musica da camera. Il concerto fuoristagione è dedicato ai due famosi quintetti di Mozart e Beethoven eseguiti da interpreti d’eccezione: le prime parti dei Fiati del Teatro dell’Opera di Roma in compagnia del raffinato pianoforte di Linda di Carlo.

Dopo la pubblicazione nel 2017 del doppio cd edito da Brilliant Classics dedicato alla musica da camera per fiati e pianoforte di Louise Farrenc, continua la felice collaborazione tra le prime parti dei Fiati del Teatro dell’Opera e la pianista Linda Di Carlo, che in questo concerto danno la loro personale lettura delle famose pagine dei grandi quintetti classici di Mozart e Beethoven, prima di affrontarne la registrazione il prossimo autunno.

I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria dell’auditorium a partire dalle ore 18:00 del giorno del concerto.

È possibile riservare dei posti scrivendo alla mail: associazione.musicitta@gmail.com