Leonardo Nafissi presenta la sua candidatura alle prossime Elezioni regionali del 27 ottobre

GUBBIO – Lunedì 14 ottobre, alle ore 11, nella Sala degli Stemmi di Palazzo Pretorio, in piazza Grande a Gubbio, Leonardo Nafissi presenterà alla città e a tutto il territorio dell’Alta Umbria la sua candidatura a consigliere per le prossime Elezioni regionali del 27 ottobre.
«Sarà l’occasione – spiega Nafissi – per parlare della mia esperienza professionale trentennale al fianco delle piccole e medie imprese, attraverso la Federazione nazionale dei Confidi di espressione Cna, Confartigianato e Casartigiani».
Un profilo che ora Leonardo Nafissi ha deciso di mettere a disposizione della Regione Umbria, nella lista “Bianconi per l’Umbria – Patto civico #energiapulita” dove intende portare la professionalità e il vissuto di una persona che ha lavorato molti anni fuori dalla propria terra pur rimanendo fortemente radicato nella Città di Gubbio e sul territorio dell’Umbria.
Al suo fianco, lunedì ci sarà anche il sindaco di Gubbio, Filippo Stirati, che fin dall’inizio ha sostenuto la sua candidatura nella coalizione di centro-sinistra a sostegno di Vincenzo Bianconi.
Alla presentazione di lunedì, Nafissi ha invitato anche tutti i sindaci del comprensorio e dei territori vicini dell’Alta Umbria, «per avere l’opportunità – spiega – di indicare loro gli impegni che intendo portare avanti per i nostri territori e condividere le priorità dell’agenda politico-amministrativa delle nostre comunità».
Mercoledì 16 ottobre, il candidato del centro-sinistra alla presidenza della Regione, Vincenzo Bianconi, sarà a Gubbio e nei comuni del comprensorio per tutta la giornata. Insieme a Nafissi, avrà un fitto calendario di incontri sul territorio e con varie realtà. Tutti i dettagli saranno illustrati durante la conferenza stampa di lunedì mattina.