Novità per i parcometri di Piazza Mazzini a Gualdo Tadino per gli utenti della Farmacia Comunale

“Si rende noto ai cittadini che da martedì 21 febbraio i parcometri di Piazza Mazzini a Gualdo Tadino funzioneranno secondo una nuova programmazione agevolata per gli utenti della Farmacia Comunale” queste le parole del Comandante della Polizia Municipale, Gianluca Bertoldi.
“Le persone che accedono al parcheggio per recarsi in farmacia potranno ottenere, inserendo le monete per pagare la sosta e premendo il tasto specifico dedicato agli UTENTI FARMACIA, un doppio biglietto. Un biglietto va collocato sul veicolo in sosta mentre l’altro, presentato al banco della farmacia entro 30 minuti dall’ora di inizio sosta, darà la possibilità di accedere ad agevolazioni e scontistica sui prodotti da acquistarsi presso la Farmacia stessa.
L’iniziativa intende promuovere l’utilizzo del parcheggio coperto di P.zza Mazzini il quale con tariffe minime consente ai cittadini di effettuare i propri acquisti in tranquillità e sicurezza della sosta senza dover lasciare i veicoli in punti pericolosi o di intralcio alla circolazione in Corso Piave e nelle immediate vicinanze come ancora accade” ha concluso il Comandante della Polizia Municipale, Gianluca Bertoldi.