Anziano investito a Castiglione del lago, ricoverato a Perugia, è grave

PERUGIA – E’ ricoverato dalla notte scorsa in gravi condizioni e prognosi riservata, un uomo di 74 anni investito ieri sera a Castiglione del Lago. L’uomo, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si trova ricoverato presso la S.C. di Chirurgia Toracica, dopo essere stato valutato dalla Dott.ssa Nunzia Cenci della S.C. di Neurochirurgia, per una duplice frattura dell’osso frontale.

Sulle modalità dell’incidente i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri del posto; sono stati i sanitari del 118 dell’Ospedale del Trasimeno a trasportare il pedone investito al Pronto Soccorso del S. Maria della Misericordia.

Qui il medico di servizio ha disposto gli accertamenti radiologici, chiedendo la consulenza dei chirurghi toraci per numerose fratture costali ed un importante trauma toracico. Il Dr. Massimo Siciliani ha coordinato l’attività di prima assistenza nella sala emergenze del Pronto Soccorso da dove il paziente è stato successivamente trasferito nel reparto di degenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.