Assisi, marijuana nel bosco: la polizia denuncia 5 giovani

ASSISI – Quattro piante di marijuana coltivate in vasi di plastica nascosti nel sottobosco di una impervia zona di Assisi, adiacente a un antico monastero, sono state scoperte dalla polizia che ha denunciato a piede libero cinque giovanissimi, tra cui una ragazza minorenne. Gli agenti li hanno sorpresi mentre si dirigevano verso l’improvvisata coltivazione.
I ragazzi sono risultati tutti del posto e incensurati. Con il personale del commissariato sono apparsi spaventatissimi e hanno ammesso le loro responsabilità.
Il personale del commissariato e quello del corpo forestale dello Stato, dopo una segnalazione anonima, hanno individuato le piante già cresciute e di varie dimensioni, nonché delle bottiglie in plastica vuote probabilmente usate per innaffiarle. E’ stato quindi attuato un servizio di appostamento per individuare chi curava la marijuana.
La polizia ha così notato che l’area è stata raggiunta da due auto dalle quali sono scesi i cinque ragazzi che dopo essersi guardati intorno uno alla volta sono diretti verso le piante di marijuana. I poliziotti sono quindi intervenuti denunciandoli per coltivazione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.