Imbavagliata e picchiata in casa: Polizia sulle tracce di due rapinatori

TERNI – Legata, picchiata con uno stivale ed un taglierino, ed imbavagliata. Ore di terrore e segni della violenza ancora visibili, per una ternana di 45 anni che intorno alle 22 di venerdì notte è stata rapinata nella sua casa in zona San Valentino, da una coppia di banditi. La polizia è sulle tracce dei responsabili di tanta brutalità, e secondo il racconto della donna si tratterebbe di due italiani.

Ad accorgersi di quanto accaduto e a ritrovare la donna ancora imbavagliata e legata a letto, è stato uno dei suoi tre figli, che rientrando a casa ha subito chiamato ambulanza e Polizia. I malviventi hanno fatto razzia nella casa, rubando gioielli, un diamante e altri preziosi.

Secondo una prima ricostruzione e dalle ipotesi al vaglio degli inquirenti, i due banditi sarebbero entrati da una finestra, con volto coperto da un passamontagna, e si sarebbero subito diretti nella camera della donna. Sulla porta di casa infatti nessun segno che lascerebbe pensare ad una forzatura.

Dal racconto della vittima, la coppia le avrebbe detto di fare silenzio, e poi l’avrebbe picchiata senza pietà con uno stivale e un taglierino. Per impedirle di urlare e chiamare

aiuto, i rapinatori avrebbero utilizzato qualcosa per farla addormentare.

Tempo di rubare gioielli e mettere a soqquadro la casa, poi la fuga.

La condizioni della donna non sono gravi. Ma ancora i lividi sul volto e sul colpo sono nitidi. La polizia è al lavoro per risalire

all’identità dei due rapinatori Sgomenti e increduli i vicini di casa che non si sono resi conto di nulla.

La notizia è stata riportata in apertura da “Il Corriere dell’Umbria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.